Il bambino di 7 anni, rimasto ferito nella folle notte di Piazza San Carlo, ha lasciato il reparto di Chirugia dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino assieme ai suoi genitori
Il piccolo Kelvin, il bambino di 7 anni ferito dalla folla che scappava in preda al panico nella notte di paura in piazza San Carlo, può tornare a sorridere. Il piccolo italo-cinese è stato infatti dimesso dopo dieci giorni dall’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, dove si trovava dalla maledetta notte del 3 giugno. Il piccolo, che per due giorni era rimasto in coma a causa di un grave trauma toracico, nei giorni scorsi era stato trasferito dalla Rianimazione al reparto di degenza di Chirurgia ma oggi, assieme ai suoi genitori, è tornato nella sua abitazione di Moncalieri, comune alle porte di Torino. Ora non gli resta che riposare e aspettare agosto per poter tornare a guardare dal vivo la sua Juventus.
Fonte: SkySport
I nerazzurri si sono tritovati ad Appiano prima della partenza per Riscone di Brunico dove sosterranno tutta la preparazione estiva agli ordini del nuovo…
Il segretario generale Calveri lo incontra per sottoporgli il contratto: lui si è già concesso una full immersion per guardare i video con tutte le gare dei…
