Mediante il proprio profilo Twitter il Calcio Napoli ha confermato ed ufficializzato la sua partecipazione all’Audi Cup, il prestigioso torneo amichevole internazionale che si svolgerà il primo ed il 2 Agosto prossimi a Monaco di Baviera, e che vedrà gli azzurri opposti ad altri 3 grandi club europei: invitati quest’anno alla manifestazione oltre al Bayern Monaco, padrone di casa, il Liverpool e l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.