Tante novità quest’anno a Dimaro per i tifosi azzurri

Il direttore marketing del Napoli Alessandro Formisano ha presentato il prossimo ritiro del club azzurro in Trentino, dal 5 al 25 luglio.- Tante le novità previste. Ma ecco quanto dichiarato dal responsabile della società:

“I preparativi per  Dimaro già sono attivi, ci sarà un villaggio gratuito per i tifosi con giochi, animatori, così anche i bambini avranno il loro intrattenimento. I giocatori avranno un full immersion con i tifosi con autografi e foto con loro. Ci sarnno i comici di Made in Sud, tanta musica. Presenteremo la nuova maglia e i tifosi avranno modo di vederla in anteprima. Sono convinto che piaceranno moltissimo, abbiamo lavorato con Kappa su tutta la gamma di abbigliamento sia di allenamento che per il tempo libero. I tifosi azzurri già sono ottimi clienti e quest’anno lo saranno ancora di più. Accanto al villaggio ci sarà anche il negozio che venderà in anteprima il tutto.. Non sono in grado di fornire una data certa  per gli abbonamenti perché stiamo lavorando su questa cosa. Vorremmo fare una cosa tipo come l’anno scorso che si poteva andare ai Musei. Il tema è se il Napoli può essere un acceleratore di visibiltà lo può essere anche per chi non accede al patrimonio. Stiamo lavorando su accordi di questo tipo, il profitto è quello di restituire alla città una quota di valore.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui