Vigorito: “Trattiamo qualche difensore centrale. Collaborazioni con il Napoli? Vogliamo avere buoni rapporti con tutti”

Intervenuto ai microfoni di Rado Marte, il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, oltre a parlare di alcune situazioni di mercato che il direttore sportivo Di Somma sta portando a termine, ha anche espresso il suo parere su una possibile collaborazione con il Napoli.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il miracolo della massima serie è merito anche di mio fratello, che ci ha lavorato per 4-5 anni. Ci affacciamo a questa categoria con umiltà e attenzione. Vorremmo restarci e stiamo lavorando per ottenere questo traguardo.

Vogliamo avere buoni rapporti con tutti. Siamo disposti a discutere, ma non insistiamo con nessuno. Sappiamo di non poter competere con il Napoli. Potrebbe esserci un intreccio per quanto riguarda giocatori di seconda fascia, ma vedremo.

Coda? L’ho conosciuto personalmente. Baroni e Di Somma hanno avuto un’impressione positiva. Il calciatore mi ha detto che avrebbe pagato per giocare in serie A. Stiamo trattando qualche difensore centrale. Abbiamo anche bisogno di centrocampisti e attaccanti esterni. Il nostro obiettivo è la salvezza, pensare ad altro sarebbe assurdo. Con il bel gioco di Baroni speriamo di fare bene”.

Commenti
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo già diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.