NEWS

Louis Bayimina: “Contatti col Napoli per Fernández, ma non è interessato a fare il vice Reina”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Louis Bayimina, procuratore di Roberto Fernández

“Roberto Fernandez è bravo nell’uno contro uno, sui calci piazzati e riesce a districarsi bene in ogni situazione. E’ un ottimo portiere anche per un club come il Napoli. Sta giocando molto bene in Brasile al Botagofo ed ha già giocato in Europa, con l’Utrecht. Fernandez è un calciatore moderno, gioca con i piedi con naturalezza ed è pronto anche al tocco per l’attaccante. Gioca di destro e di sinistro, poi dipende da ciò che chiede l’allenatore, perché il Napoli sta sondando diversi profili. 

Contatti col Napoli? Ho un partner in Italia che si occupa dei contatti con le squadre italiane. Il Napoli sta parlando con il nostro partner italiano quindi di contatti ce ne sono, ma non solo col Napoli. Il club azzurro ci chiarirà cosa intende fare mentre il Botafogo è pronto a trattare la cessione di Fernandez. 

Fernández vice Reina? Non è interessato a fare il secondo, se il Napoli tiene Reina, non siamo interessati. Dipende da ciò che vuole il Napoli, ma Fernandez vuole essere titolare anche perché questo è l’anno dei Mondiali e se perde la continuità, potrebbe anche non essere convocato dal Paraguay.

Il Botafogo non vuole cedere Fernández, ma se arriverà una buona offerta la considererà. Al momento si parla solo e tanto, di cose concrete poche”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui