10 luglio 2014, raduno storico, per tanti versi. Per la prima volta, infatti, non si tiene a Milanello, ma a Casa Milan, la nuova sede inaugurata il 19 maggio. Non c’è Silvio Berlusconi, che ha fatto da “paciere” favorendo la coesistenza di Barbara e di Adriano Galliani, con la nascita del “doppio ad”. Con loro, davanti a migliaia di tifosi che riempiono la piazza davanti alla sede, il nuovo tecnico Inzaghi. Barbara in maglia rossonera, cravatta gialla per Galliani che annuncia: “Mercato? Ne prendiamo uno forte”. A fine agosto arriverà Fernando Torres
Il centrocampista spagnolo verso il derby col Milan: “A loro ho segnato il mio primo gol in A, con Montella ho un grande rapporto ma faremo di tutto per non…
Il tecnico in un’intervista a France Football si è rimesso in discussione, ma la dirigenza non ha dubbi. Gandini: “Sta facendo un grande lavoro sul campo. Lui…