NEWS

Gli interventi di Gaetano Imparato, Eugenio Bennato, Salvatore Caiazza, Francesco Molaro a Radio Punto Zero

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: «Il Napoli ha trovato un accordo logico con Reina, ha vinto la ragione e il buon senso. La Roma si sta privando di giocatori abbastanza importanti e il Napoli può approfittarne in maniera più facile di altri. Mario Rui entrerà in una rosa già collaudata ma non sarà un titolarissimo e, per come gioca e per le qualità che ha, dovrà sgomitare un bel po’ per trovare spazio con Sarri».

Eugenio Bennato, cantautore e musicista, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: «Maradona è stato il più grande artista del calcio, il gol di mano all’Inghilterra è un’opera d’arte contemporanea, ma non aveva bisogno della cittadinanza onoraria: è già uno dei nostri, fa parte di noi, e spero possa festeggiare presto coi tifosi il terzo scudetto del Napoli. Quello di Sarri è il più bel calcio al mondo, da lui possiamo aspettarsi grandi soddisfazioni. Sarri è un brigante perché fa cose coraggiose che nessuno s’aspetta: ecco, subentrare a Benitez era una bella scommessa che lui ha già vinto».

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: «Sabato si definirà il futuro di Reina, può rinnovare per altre due stagioni. Si attende solo l’arrivo di De Laurentiis a Dimaro. Ho visto giocare Ounas, sembra sia al Napoli già da due anni, lo coccolano tutti i nuovi compagni, mi auguro possa integrarsi subito, anche a livello tattico, dato che sarà lui a dover sostituire Callejon, anche se ha caratteristiche differenti».

Francesco Molaro, direttore responsabile di Tuttonapoli.net, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: «A Dimaro sono tutti sereni e sorridenti, anche quelli che andranno via come Zapata e Giaccherini. In questo momento Reina non è il portiere più in forma d’Europa ma conosce gli schemi di Sarri, gioca bene coi piedi e ha un feeling importante con la difesa. Stiamo studiando Ounas, mi auguro possa essere utilizzato subito e non dopo diversi mesi come accaduto per Rog».

Fonte: Radio Punto Zero

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui