PERINETTI: “MI PIACE IL MODO DI LAVORARE DEL NAPOLI”

L’ ex ds del Napoli, Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club partenopeo, ha affermato: ” Mi piace molto il modo di lavorare del Napoli. Un progetto si porta avanti anche con innesti che vanno aggiunti ogni anno”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui