Così l’allenatore argentino dopo il novantesimo: "Abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione e mi porto a Madrid sensazioni positive sul gioco della squadra. Alla fine è successo un po’ di tutto e sappiamo che le partite nelle coppe sono sempre delle trappole"
Parole chiave: diego pablo simeone , atletico madrid , champions league 2016-2017
È accaduto alle 3.30 lungo la Riviera Nord. A dare l’allarme lo stesso Daniele Sebastiani. Nessun dubbio sulla natura dolosa dell’azione. Negli ultimi giorni…
La vittoria del derby come unico bagliore di un periodo difficile, il pari di Firenze come piccolo segnale di continuità da cui ripartire per provare […]
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.