Nel suo girone Champions il Manchester City troverà il Napoli. Ecco il commento del ds Begiristain:” Il Napoli è la squadra che sta giocando il miglior calcio d’Italia, con tutto il rispetto per Roma e Juventus. Ha un allenatore straordinario. Contro il Nizza è arrivata l’ultima dimostrazione. Guardiola e Sarri? E’ una sfida molto interessante e non vediamo l’ora di vederla”.

