NEWS

Gli interventi di Simone Cerrano, Franco Della Monica, Massimo Briaschi e Ciro Venerato a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Simone Cerrano, giornalista

“Ounas si sta facendo apprezzare perché ha fatto vedere sprazzi di grandissima qualità e lo si era capito dal primo allenamento. Deve trovare la continuità di rendimento nell’arco della partita e questo è stato un pò il suo limite al Bordeaux. 

Tonelli l’ho visto un po’ in difficoltà ieri, ma credo sia dovuto alla struttura fisica. Il dato positivo è che il Napoli ha reagito dopo il primo tempo in cui si è fatto rimontare dal Carpi. 

Mertens si sente un centravanti e credo parta avanti a Milik per tante ragioni e soprattutto perché lo sviluppo del gioco è diverso con lui in campo. Milik è però tornato il giocatore che abbiamo ammirato all’inizio della scorsa stagione per cui sarà un problema per il Napoli”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Franco Della Monica, procuratore di Insigne

“Sarri sa che il 15 agosto c’è un impegno importantissimo e determinante e sicuramente ha impostato il ritiro per essere pronti per quella gara. Il Napoli si sta divertendo, il gruppo sta bene insieme e non è mai sazio. 

Anastasio ieri ha fatto bene, ha una discreta personalità, sta bene. Anche Romano è un calciatore importante e ci aspettiamo che cresca parecchio: questo sarà un anno fondamentale. 

Milik si era presentato alla grande poi si è fermato con l’infortunio e Mertens si è messo a fare il fenomeno, ma adesso il polacco è tornato e avere due punte di questo straordinario valore è una fortuna. 

Insigne si è presentato in ritiro in anticipo perchè sente la responsabilità della maglia che indossa. Ha voluto dare l’esempio a tutto il gruppo. Per una questione fisica, Insigne è uno dei primi ad essere in forma, ma quando i carichi diventano pesanti li accusa più degli altri e quando lo assorbe, riacquista lucidità e freschezza”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio

“Sono sempre meno i giocatori che hanno una lunga carriera in una sola società, ma Maggio è contento e spero anche il Napoli. Christian è in grado di giocare anche con continuità, è l’allenatore che deciderà se avrà bisogno di cambiare o meno. Maggio resta a disposizione se il Napoli deciderà di continuare, altrimenti si troverà una soluzione che vada bene al giocatore. Giuntoli non mi ha detto di voler cambiare per cui mi baso su queste parole, ma non so se sia lo stesso pensiero di Sarri, ma credo di sì. 

Offerte per Maggio? E’ l’ultimo dei problemi perché il calciatore ha diversi estimatori. Deve sentirsi partecipe del progetto azzurro, ma credo sia abbastanza normale. Dai test, Maggio è stato uno dei primi 5 perché è un grande professionista”.  

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

“Reina sarà il portiere titolare del Napoli nella stagione 2017/18. E’ una certezza che arriva dopo il vertice di ieri. New Castle e City sono interessate a Reina, ma il Napoli chiude ogni porta perché se queste offerte fossero arrivate a giugno se ne poteva parlare, ma adesso è tardi. Il Napoli intende gratificare Reina ed è disponibile a rinnovare di un altro anno il suo contratto, ma sulle cifre c’è ancora distanza. Giutoli e Quilon si risentiranno telefonicamente nei prossimi giorni e quando l’agente sarà disponibile ad accettare la proposta economica di 2,2 milioni più una serie di bonus, incentivi ed una clausola, le parti si incontreranno nuovamente. L’incontro di ieri ha sancito l’incredibilità di Reina.

Il Napoli vuole rinnovare il contratto di Sepe per tenerlo come terzo e prendere Karnezis come vice Reina. 

Ghoulam? Il Napoli spera di poter definire il rinnovo entro la fine del mese. Per Strinic invece si discute col Galatasaray e c’è anche qualche altro club su di lui”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui