Hysaj: “Col Carpi grande reazione dopo il pareggio. Maggio per me è un esempio”

“Contro il Carpi nella ripresa ci siamo messi in difficoltà da soli ma nel finale abbiamo reagito bene. Nell’intervista rilasciata in esclusiva a Canale 21, Elseid Hysaj ha analizzato l’ultima amichevole e si mostra già proiettato al futuro. Il terzino azzurro, direttamente dal ritiro di Dimaro, ha svelato la sua ricetta per la corsa-scudetto del prossimo anno: “Non guardiamo le altre, dobbiamo lavorare con il nostro gruppo tutti i giorni per ottenere il massimo. In particolare la prossima stagione dobbiamo lavorare per migliorare i nostri automatismi ed evitare cali di tensione e disattenzioni. Personalmente credo di dover crescere ancora e lavorare per migliorarmi in ogni stagione. Mi piacerebbe segnare di più: noi difensori esterni, per come giochiamo con Sarri, le possibilità di arrivare in zona tiro sono ridotte ma mi piacerebbe provarci”. Inoltre Hysaj ha fatto i complimenti a Christian Maggio, suo diretto concorrente per la maglia da titolare sulla fascia destra. “Per me è un grande esempio di professionalità”.

Canale 21 segue il ritiro del Napoli in Val di Sole con la striscia quotidiana “ Super Sport 21” in onda dalle ore 20.05 e con il programma  Tutti in Ritiro” in onda tutte le sere dalle ore 23.00  fino al 25 luglio. Ospiti in studio Pierluigi Pardo, Bruno Giordano, Beppe Bruscolotti, Gigi De Canio, Gianni Improta, Nicola Mora e Gennaro Scarlato. Da Roma Roberto Rambaudi e Beppe Incocciati.

L’intervista a Elseid Hysaj, realizzata dal giornalista Paolo Del Genio, sarà trasmessa integralmente all’interno di “Super Sport 21” a partire dalle 20.30 e in replica in “Tutti in Ritiro”, dalle 23.00 in poi.

Napoli, 19 Luglio 2017

Fonte: Canale 21

Commenti