Amichevoli, Atalanta ok con Cornelius e Orsolini. Torino, Belotti subito in gol

Amichevoli, Atalanta ok con Cornelius e Orsolini. Torino, Belotti subito in golUna fase di Torino-Renate (foto Twitter)  ROMA – Vittoria in rimonta per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi si sono imposti per 3-1 sulla Giana Erminio dopo essere passati in svantaggio in apertura, gol di Bonalumi. Appena un minuto dopo il pareggio, col danese Cornelius ben assistito da Orsolini. Il 2-1 avviene su autogol di Sosio. La terza rete è di Vido, giovane centravanti scuola Milan. Al termine della gara amichevole, i nerazzurri hanno poi disputato una partitella d’allenamento in famiglia a ranghi misti decisa da una doppietta di Petagna. Ora la squadra avrà di un giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è in programma martedì 25 luglio al Centro Sportivo Marinoni di Rovetta.

TORINO CON BELOTTI GOL – Il Torino ha battuto 5-0 il Renate, squadra di Lega Pro, nella terza amichevole stagionale. Per i granata in gol Belotti, Iago Falque, Moretti, Obi e De Luca. “Queste sono partite importanti soprattutto per allenare le gambe dopo i primi lavori fisici. A livello personale sono soddisfatto dei miei 45 minuti disputati”. Così Lucas Boyé al termine dell’amichevole ai microfoni di Torino Channel. “Il bilancio di questa prima parte di ritiro a Bormio è sicuramente molto positivo e abbiamo tutti una gran voglia di iniziare il campionato. Spero di ripartire dal gol segnato nell’ultima giornata contro il Sassuolo e trovare maggior continuità nelle mie prestazioni per poter aiutare ancor di più la squadra”.

UDINESE PARI AMARO – Finisce 2-2 l’amichevole disputata questo pomeriggio a Landskrom dall’Udinese. Avversari di turno i turchi del Kayserispor che riescono a evitare la sconfitta con un micidiale 1-2 nel finale. Nel primo tempo rigore parato da Scuffet. Nella ripresa palo di Ingellson, poi la rete di Lasagna che sul corner di Balic anticipa tutti e insacca. Il raddoppio lo firma Matos con un destro a girare. Ma la partita non è finita. Il Kayserispor allo scadere segna il gol del 2-1 con Cinaz e, al terzo minuto di recupero, pareggia con Mendes.

BOLOGNA FACILE – Il Bologna ha battuto il Trento 5-0, nell’ultima amichevole disputata durante il ritiro a Castelrotto. Le reti di Krejci, Verdi, Pulgar, l’ex Trapani Petkovic e Falco. Lunedì il gruppo rossoblù si cimenterà in un percorso di rafting sul fiume Rienza, all’interno dell’abitato di Issengo, in Bassa Pusteria, al terz’ultimo giorno di permanenza in Alto Adige.

atalanta calcio

torino fc
bologna fc
udinese
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti

Questo articolo è stato letto 328 volte