Napoli, presentata la campagna abbonamenti 2017-2018: si comincia il 4 agosto alle 12

A Castelvolturno la S.SC.Napoli ha presentato ufficialmente la campagna abbonamenti 2017/18. Diverse le novità spiegate dal responsabile Alessandro Formisano.

La campagna tesseramenti partirà il 4 agosto alle 12. Ecco quanto spiegato da Formisano: “Il vantaggio della tessera del tifoso è quello di caricare a livello digitale l’abbonamento. Su Listicket si può sempre stampare il segnaposto. La Fan Stadium Card è disponibile per l’abbonamento, ha una durata triennale e costa  20 euro. Può essere acquistata on line, ma dalla prossima settimana il botteghino del San Paolo sarà aperto per chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento. Al momento ci sono 30 mila  fan stadium card. On line è più comodo farla, attraverso S.S.C.Napoli o listicket, compilando gli appositi campi e con l’upload di una foto e un documento. Il botteghino è un servizio per quelli che non usano internet. La tessera serve anche per caricare amichevoli, competizioni internazionali o le trasferte”.

I prezzi restano invariati: 350 euro +5 di diritti di prevendita per le Curve, Nisida 800 euro+5, Distinti 750 euro+5, Tribuna Posillipo 1500 euro+10 euro e Tribuna d’onore 3000 euro+10. Abbonamenti ridotti per distinti, posillipo e nisida per over 65, under 14 e le donne.

Disponibile anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento, recandosi presso la Deutch Bank avendo già il modulo d’abbonamento che si scarica on line, mentre l’anno scorso avveniva tutto al botteghino. Uno sforzo del club per i propri abbonati.

Formisano ha poi aggiunto: Per gli abbonati abbiamo pensato ad una serie di benefit: daremo la prelazione per l’acquisto delle gare europee e Tim Cup. Benefit per gli abbonati, grazie ad accordi con una serie di partner, che presenteremo oggi o in seguito perchè di alcuni ci mancano le informazioni. Le aziende sono tante, iniziamo a comunicare Kappa, Opel, Corriere dello Sport, Trenitalia, Blue Hotels, Grimaldi Line e Energas molto diffuso sul territorio.  Abbiamo anche un accordo con il Museo Archeologico Nazionale di Napoli che mette a disposizione un ingresso gratuito, quello Capodimonte e la Reggia di Caserta che metterà a disposizione guide gratuitamente per le visite”.

Sulla convenzione Formisano ha detto: “Abbiamo lavorato costantemente, siamo fiduciosi di arrivare ad una definizione degli accordi”.

Per quanto riguarda alcune promozioni per gli abbonati, legate al preliminare Champions, Formisano ha aggiunto: “E’ un’idea, ma molto dipenderà dal sorteggio. In base a quanto si gioca il peso può essere diverso”.

 

 

 

Commenti

Questo articolo è stato letto 1380 volte

avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo già diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.