ALTRI SPORT & VARIE

La Juve a Londra, domani sfida al Tottenham

Tornano le grandi amichevoli europee su Sky Sport: sabato 5 alle 18:30 la sfida di Wembley tra Tottenham e Juventus, l’ultima prima degli impegni ufficiali per le due squadre. I bianconeri sono partiti per Londra

La Juventus si prepara per la scenografica sfida a Wembley contro il Tottenham, ultimo impegno prima della sfida in Supercoppa contro la Lazio il 13 agosto all’Olimpico. Per i bianconeri è un test importante per verificare la condizione dopo la tournée negli Stati Uniti in occasione della International Champions Cup. Gli avversari del Tottenham sono sicuramente in una condizione fisica migliore, dato che faranno il loro esordio in Premier League già il 13 agosto al St.James’ Park di Newcastle. Dopo una mattinata di lavoro a Vinovo, i bianconeri sono partiti per la capitale inglese, dove domani alle 18:30 affronteranno gli Spurs. Massimiliano Allegri ha convocato 24 giocatori per la sfida: non faranno parte della trasferta Stefano Sturaro, vittima di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra, e Wojciech Szczesny, ancora alla prese con l’infortunio subito nella tournée americana.

Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi ancora al 4-2-3-1 con Buffon in porta. In difesa ballottaggio tra Lichsteiner e De Sciglio sulla destra, al centro Rugani con uno tra Benatia e Chiellini, mentre a sinistra è confermato Alex Sandro. Pjanic e Khedira a centrocampo, sulla trequarti si giocano una maglia a destra Cuadrado e Douglas Costa, mentre sono sicuri del posto da titolare Dybala, Mandzukic e Higuain. Il Tottenham ha lavorato molto sulla difesa a 3 vista dell’inizio della Premier League e la Juve Pochettino dovrebbe confermare tre difensori nel reparto arretrato. In avanti Alli ed Eriksen agiranno alle spalle di Kane.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui