Zamparini con il ds Lupo e l’allenatore Todino (Foto Getty)
“Zamparini se ne sta già andando, i miei avvocati e lo studio Winters stanno lavorando; ci sono diverse realtà interessate”. Sono le parole dello stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini.
“Mi auguro la situazione societaria finisca presto – ha aggiunto – e che i tifosi sostengano la squadra. Gli avvocati lavorano per dare la giusta immagine del Palermo non come certi giornali siciliani. Ci sono tre cordate straniere che dialogano con i nostri avvocati. Cordata siciliana o italiana? Non ho mai sentito nessuno di loro”.
Fonte: SkySport
Sei gol nelle prime tre uscite stagionali, uno ogni 45′, tra la doppietta in Supercoppa e il poker in campionato con la prima tripletta in serie A. Il tutto…