Sondaggio tra i giornalisti della Gazzetta: Napoli vincente dello scudetto, Juve seconda

Mancano poche ore e inizierà la Serie A, intanto il sondaggio tra i giornalisti della Gazzetta dello Sport dice che il Napoli vincerà il titolo, al secondo posto la Juventus, prevedendo la crisi del settimo anno, segue al terzo posto l’Inter di Spalletti.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui