ALTRI SPORT & VARIE

Amburgo, Muller esulta… e si rompe il crociato

L’episodio durante la sfida dei biancoblu contro l’Augsburg: entrato da appena 8 minuti, il centrocampista classe ’87 segna il gol decisivo per la vittoria ma durante l’esultanza cade male e si infortuna al ginocchio destro. Dovrà stare fermo 7 mesi

Dalla gioia al dolore nel giro di pochi minuti, anzi, secondi: Nicolai Muller, al suo esordio nell’Amburgo, fa gol dopo 8 minuti dal suo ingresso in campo. Una rete che regala la vittoria ai biancoblu contro l’Augsburg. L’euforia però è destinata a durare poco. La gioia è tanta, l’esultanza incontenibile. Una piroetta di troppo, e il ginocchio si gira. Una scena che ha dell’incredibile: i compagni accorrono per festeggiare Muller, ma il centrocampista classe ’87 si contorce dal dolore. Muller è costretto a lasciare il campo, con i compagni e il suo allenatore Gisdol increduli.

E poi arriva la mazzata. La diagnosi è impietosa: “Che choc: Nicolai Müller ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e dovrà stare fermo circa sette mesi”, questo il testo del comunicato ufficiale dell’Amburgo. Questa diagnosi è un grande choc per noi, un duro colpo iniziare la stagione così – le parole di Jens Todt, direttore sportivo dell’Amburgo – c’è naturalmente grande amarezza per Nicolai. Gli auguriamo un buon processo di guarigione, lo sosterremo nel miglior modo possibile”.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui