Il tecnico serbo recrimina per la chiamata che ha interrotto il gioco prima della rete di Berenguer: “L’arbitro ha sbagliato, doveva lasciar finire l’azione e poi affidarsi al Var. Volevamo e potevamo vincere, è mancata solo un po’ di incisività in avanti”
Fonte: Repubblica

L’ex portiere: “I nuovi proprietari devono capire che per noi italiani il pallone è una cosa che arriva allo stomaco. Se il presidente avesse lasciato prima,…
Il tecnico bianconero fa i complimenti alla squadra di Montella (”meritano il secondo posto”) e chiede massima concentrazione: ”Servirà una grande prova”….