Benevento – Bologna: le probabili formazioni

Il Benevento torna in campo domani nell’anticipo valido per la seconda giornata del campionato di serie A. Avversario di turno è il Bologna di mister Donadoni. Gli stregoni sono reduci dalla sconfitta di Genoa contro la Sampdoria. Una gara, comunque, nella quale il Benevento ha dato filo da torcere, meritando quantomeno un pari. Il Bologna viene dal pareggio ottenuto contro il Torino tra le mura amiche.

Mister Baroni, questa volta, potrebbe affidarsi al 4-2-3-1 che  dovrebbe vedere Belec tra i pali, Venuti, Lucioni, Costa e Letizia in difensa. Coppia di centrocampo formata da Viola e Cataldi. In attacco, a supporto della punta Coda, il terzetto composto da Ciciretti, Puscas e D’Alessandro.

Donadoni si opporrà con un 4-3-3. C’è da risolvere il ballottaggio tra Di Francesco e Krejci. In linea di massima, l’undici iniziale che scenderà in campo dovrebbe essere il seguente:  Mirante in porta, Torosidis, De Maio, Gonzalez e Masina in difesa. Centrocampo a tre con Poli, Nagy e Taider. Tridente offensivo formato da Verdi, Destro e Di Francesco.

Commenti
avatar

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo già diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.