Alfredo Pedullà durante la trasmissione Calciomercato in onda su Sportitalia: “Il Napoli ha chiesto 15 milioni al PSG, così da finanziare l’operazione Rulli, che costa 20 milioni più bonus. Nel frattempo, c’è Napoli-Atalanta e per Sarri il portiere spagnolo resta titolare, quindi domenica giocherà. Il problema è che questa situazione ha provocato malumori all’interno dello spogliatoio, perché molti suoi compagni non si aspettavano la volontà di Reina di andar via, in virtù del patto stretto ad inizio stagione. In azzurro potrebbe arrivare anche Karnezis, a prescindere da Rulli, perché sono venti giorni che rifiuta offerte. Reina, secondo me, non ha agito bene, dovrà dare spiegazioni a tutti: il 5 luglio già sapeva che non avrebbe rinnovato con i partenopei, poteva dirlo all’epoca che voleva andar via“.