ALTRI SPORT & VARIE

Atalanta, Spinazzola insiste: “Farò di tutto per andare alla Juve e coronare il mio sogno”

BERGAMO – Non si arrende Leonardo Spinazzola. Il mercato è aperto fino al 31 agosto e il terzino dell’Atalanta torna a ribadire la volontà di vestire la maglia della Juventus, nonostante la netta chiusura del club bergamasco alla sua partenza immediata e il ritiro ufficiale dalla trattativa da parte della Vecchia Signora, annunciato qualche giorno fa dal dg Giuseppe Marotta. Il giocatore ha affidato il suo pensiero a un lungo messaggio postato sui propri profili social in cui, pur ringraziando tutto l’ambiente orobico, ammette di sognare i campioni d’Italia.

SPINAZZOLA: “CERTI TRENI PASSANO UNA VOLTA NELLA VITA” – “Sono e sarò sempre grato all’Atalanta, che resti o non resti un giocatore nerazzurro. Perché sono un professionista e perché sono felice di vestire questi colori con cui abbiamo fatto grandi cose la scorsa stagione e qualunque cosa accadrà continuerò ad esserlo. Ma non chiedetemi di smettere di sognare – scrive Spinazzola con un testo che sa tanto di commiato -. Perché ci sono treni che forse passano una volta sola nella vita ed io ora farò di tutto per prenderlo, sempre e comunque con l’Atalanta nel cuore”.

“SEMPRE GRATO ALL’ATALANTA E A TUTTE LE PERSONE MA…” – Le due tribune nelle prime due giornate di campionato e le parole di Gasperini su una sua eventuale permanenza sono indicative di un muro contro muro, che al momento non giova a nessuna delle due parti. “Mi dispiace. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso, perché chi mi conosce sa prima di tutto che persona io sia e con che valori. Poter tornare alla Juventus a 24 anni è il raggiungimento di un sogno – prosegue il laterale in prestito ai nerazzurri dalla Juve -. Un sogno sudato, combattuto, cercato e finalmente concretizzato dopo anni di prestiti e sacrifici. Bergamo, l’Atalanta e i suoi tifosi, la famiglia Percassi, mister Gasperini ed ogni singolo giocatore e membro dello staff sono stati per me fondamentali affinché questo sogno si potesse finalmente concretizzare lì davanti a me, e li ringrazierò sempre. Bergamo mi ha accolto, fatto maturare e crescere, mi ha sostenuto e aiutato”.

atalanta

serie A
Protagonisti:
leonardo pinazzola

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui