NEWS

Gli interventi di Umberto Chiariello, Pietro Carmignani e Marcello Altamura a Radio Punto Zero

UMBERTO CHIARIELLO, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Se vogliamo evitare le polemiche, il VAR andrebbe applicato tutte le volte che si verificano i quattro casi presenti nel regolamento. De Laurentiis voleva cambiare portiere, ha cercato diversi profili dopo due stagioni tutt’altro che positive di Reina. Lo spagnolo non meritava il rinnovo di contratto, soprattutto a certe cifre, ma è stato uomo e, a differenza di tanti altri, si è sempre comportato da professionista, è sceso in campo e non ha mai presentato certificati medici “fittizi” pur di non giocare. Classifica? Napoli, Juve, Inter, Milan e Roma”.  
 
PIETRO CARMIGNANI, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Ho sempre avuto stima di Reina, è un portiere che garantisce punti per le parate ed anche per il suo carisma, ma quando un giocatore vuole andar via è meglio lasciarlo partire, altrimenti si creano equivoci. Dunque, sono contento sia rimasto, ma spero che tutto proceda come prima, senza contrasti e rimpianti. Non conosco Rulli, se la società lo segue vuol dire che ha qualità, ma avrei preso subito un giovane da affiancare a Reina, ad esempio uno come Meret ma anche Skorupski, che sarebbe stato il portiere ideale”. 
 
MARCELLO ALTAMURA, giornalista di Cronache di Napoli, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Sono sempre stato scettico sull’ipotesi Psg per Reina. Lo spagnolo è un ottimo portiere ma è a fine carriera. Questa vicenda è stata gestita molto male sia dal Napoli, che doveva proporgli un rinnovo, sia dal procuratore di Reina, che spesso ha sbagliato alcune uscite mediatiche. Il problema portiere resta: sia Sepe che Rafael non godono della fiducia di Sarri. Il Napoli sapeva bene di dover intervenire sul reparto, è paradossale il fatto che non arrivi nessuno. Non mi aspetto nuovi colpi di mercato, i tempi sono ristretti. Probabilmente resterà Giaccherini come vice Insigne”.
Fonte: Radio Punto Zero
Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui