ALTRI SPORT & VARIE

Allegri, visita alla Scuola Calcio Curi di Pescara

Massimiliano Allegri in visita alla Scuola Calcio Curi di Pescara

L’allenatore della Juventus, in attesa del ritorno della Serie A, si è concesso una giornata a Pescara. Allegri ha accettao l’invito del suo amico Totò Martorella per incontrare i giovani calciatori della Scuola calcio Curi: tra foto e tanta voglia di campo

Vietato allontanarsi dal campo. Poco importa la sosta delle nazionali, perché Massimiliamo Allegri ha deciso di trascorrere il sabato nel suo habitat originale. Troppo vitale per lui l’aria del pallone. Così l’allenatore della Juventus si è recato in visita alla Scuola Calcio Curi di Pescara. Una preziosa occasione per i ragazzi della Curi Spoltore Academy di conoscere un grande maestro di calcio. Tra foto, divertimento e qualche affascinante curiosità. 

Come ai tempi di Pescara. E così Allegri ha riabbracciato Antonio Martorella, con il quale ha vestito insieme la maglia biancazzurra ai tempi di Galeone: il tutto in una visita per presenziare a uno stage con i tesserati dell’Asd Curi, Asd Curi Pescara e Asd Curi Spoltore Academy alle ore 18 al campo R. Febo. Lasciando per un attimo da parte i colori bianconeri per regalare numerosi consigli ai giovani calciatori. Tra amici, nostalgia e la solita grande voglia di campo. In attesa della Serie A.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui