ALTRI SPORT & VARIE

Insigne: “D’Aversa giovane e preparato”

Dezi e Insigne, presentati al momento dell’acquisto

Il giocatore degli emiliani ha raccontato la sua crescita ai microfoni di Radio CRC, ringraziando l’allenatore per la fiducia. Poi si schiera in difesa del fratello Lorenzo dopo Spagna-Italia: “Non gioca da solo, avversari forti”

Che avvio! Due gare, altrettante vittorie. Di misura, certo, ma ciò che conta è che il neopromosso Parma dopo due giornate è a punteggio pieno nel campionato di Serie B. E’ tanto, l’entusiasmo, perché il sogno della terza promozione consecutiva è un pizzico più concreto adesso. Del clima che si vive nella città emiliana, ne ha parlato Roberto Insigne ai microfoni di Radio CRC. “Proviamo a portare a casa il risultato in ogni gara. Sto giocando con continuità (ieri titolare dal primo minuto, ndr) e sto crescendo. Di questo devo darne atto al nostro allenatore, Roberto D’Averso, che è giovane ed emergente ma è molto preparato. Io sono a sua disposizione e cerco di dare il massimo” ha detto il giocatore napoletano.

Roberto è fratello di Lorenzo, stella del Napoli, che nella disfatta della Nazionale contro la Spagna non è riuscito a dare un po’ di luce al gioco degli azzurri. “Le critiche sono ingiuste, l’Italia è forte sia dal punto di vista tecnico che tattico, ma mio fratello non gioca da solo quindi non si possono riversare tutte le colpe su di lui. Se si è perso contro la Spagna, che non è di certo una squadra qualsiasi, è anche perché con il loro gioco hanno costretto la Nazionale a giocare male” ha concluso il minore dei fratelli Insigne.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui