![]() | Allegri: "Grazie Mandzukic. Bonucci out? Dispiace" L’allenatore bianconero commenta il successo per 6-2 sull’Udinese: "Bella risposta, stiamo entrando in condizione. Ringrazio Mandzukic, avevamo bisogno di una gara così in dieci. Bonucci? Mi sarebbe piaciuto affrontarlo" Parole chiave: fan club , massimilano allegri , juventus |
Fonte: SkySport

Dopo l’ultima telefonata con il giocatore De Laurentiis era tornato fiducioso sulla permanenza del Pipita, l’accelerata della trattativa ha colto di sorpresa…