ALTRI SPORT & VARIE

Bologna, Donadoni: “Dobbiamo crederci di più. Palacio è un esempio”

FIRENZE – Il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, commenta la sconfitta per 2-1 contro la Fiorentina nel secondo anticipo di campionato della quarta giornata. Un ko arrivato nonostante una gara ben giocata e un Palacio straripante.

“DOBBIAMO FARE SALTO DI QUALITA’” – “La prima palla gol l’abbiamo avuta noi con Palacio, quando si va con convinzione si creano queste situazioni con più continuità”, dice Donadoni ai microfoni di Sky -. “Dobbiamo crederci di più, quando poi le cose le devi rimediare vengono fuori un gol e anche un palo, ma questo lo devi fare dall’inizio. Se lo capiamo faremo salto di qualità. La fatica dà più soddisfazione se non rincorri solo l’avversario”.

“PALACIO UN ESEMPIO” – Con il 4-3-3, prosegue l’ex ct azzurro, “bisogna avere più padronanza e gestione della palla a metà campo, e in questo abbiamo difettato”. Lodi, infine, a Palacio: “E’ un esempio di come ci si muove in campo e della fame agonistica che fa in modo che un campione come lui non si accontenta mai. Un giocatore cosi’ trascina anche gli altri, che devono imparare in fretta e seguirlo”.

bologna

serie A
Protagonisti:
roberto donadoni

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui