Serie A, 3^ giornata: orari e guida TV

Riparte finalmente la Serie A: dopo le qualificazioni che hanno visto i più grandi talenti del campionato impegnati sui campi di tutto il mondo, il grande calcio italiano torna su Sky. Sui canali Sport e Calcio tutte le partite in programma per la terza giornata di Serie A, con ben tre partite in esclusiva . Il weekend, il primo in assoluto con i nuovi orari di questa stagione, si apre con gli anticipi, che vedranno impegnate la Juventus in casa con il Chievo e la Roma sul campo della Sampdoria. Gli anticipi saranno accompagnati da “Sky Calcio Live”. La domenica si apre con il lunch match tra Inter e Spal, che vedrà il ritorno a San Siro della squadra di Ferrara dopo 50 anni. Cinque sono invece i match in programma per le 15:00, tra i quali spicca il big match dell’Olimpico tra Lazio e Milan. Alle 18:00 il Torino sarà impegnato nella trasferta di Benevento: la partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Sky Sport, mentre nel posticipo sarà impegnato il Napoli di Sarri a Bologna. Come di consueto le partite saranno precedute da un ampio prepartita e torneranno anche i programmi di punta della domenica di Sky: Ilaria D’Amico condurrà “Sky Calcio Show”, per l’analizzare i temi più importanti delle gare di Serie A, accanto a lei Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò. Grande attesa per il ritorno di “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e i suoi ospiti, a cui spetterà l’ultima parola sulla terza giornata di Serie A. 

Juventus-Chievo sabato 9 settembe ore 18:00 (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD)

La Juventus riparte dall’Allianz Stadium, dove cerca i 3 punti contro la formazione di Maran prima dell’esordio in Champions League di martedì prossimo. Commento di Riccardo Gentile e Carlo Muraro.

Sampdoria-Roma sabato 9 settembre ore 20.45 (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD)

È la partita del grande ritorno di Patrik Schick a Marassi: l’acquisto più costoso della storia della Roma potrebbe esordire con i giallorossi proprio contro la sua ex squadra. Di Francesco cerca il riscatto dopo il pesante ko interno contro l’Inter, ma contro la Sampdoria non sarà facile. Commento di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi.

Inter-Spal domenica 10 settembre ore 12:30 (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD)

L’Inter vuole continuare a punteggio pieno e ospita nel primo lunch match di questa stagione la Spal, che torna a San Siro 50 anni dopo: l’ultima partita della squadra di Ferrari a Milano risale infatti al 1967. Commento di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Atalanta-Sassuolo domenica 10 settembre ore 15.00 (Sky Calcio 1 HD)

La squadra di Gasperini è impegnata in casa prima dell’esordio in Europa League di giovedì prossimo contro l’Everton. Dall’altra parte il Sassuolo di Bucchi, che deve ancora trovare il primo gol in questa stagione. Commento di Dario Massara e Luca Pellegrini.

Cagliari-Crotone domenica 10 settembre ore 15:00 (Sky Calcio 2 HD)

Sarà la prima partita del Cagliari alla Sardegna Arena: il pubblico rossoblù accoglierà per la prima volta il suo nuovo bomber, Leonardo Pavoletti. Commento di Gianluca di Marzio e Lorenzo Minotti.

Lazio-Milan domenica 10 settembre ore 15:00 (Sky Calcio 3 HD)

Il big match della giornata vede impegnati all’Olimpico la Lazio di Inzaghi e il Milan di Montella: grande protagonista Lucas Biglia, grande ex del match. Commento di Maurizio Compagnoni e Gianluca Marchegiani.

Verona-Fiorentina domenica 10 settembre ore 15:00 (Sky Calcio 4 HD)

Al Bentegodi il Verona e la Fiorentina cercano il primo successo stagionale: i padroni di casa si trovano a un punto mentre la Viola ha perso entrambe le partite disputate. Commento di Federico Zancan e Massimo Ambrosini.

Benevento-Torino domenica 10 settembre ore 18:00 (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD)

Il Benevento e il Torino abbracciano i nuovi acquisti arrivati negli ultimi giorni del calciomercato: nei padroni di casa potrebbe esordire l’attaccante Iemmello, mentre tra le fila di Mihajlovic l’ultimo arrivato è Niang. Commento di Antonio Nucera e Claudio Onofri.

Bologna-Napoli domenica 10 settembre ore 20:45 (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD)

Maurizio Sarri vuole continuare a punteggio pieno con il suo Napoli ed è impegnato al Dall’Ara contro il Bologna di Roberto Donadoni nel posticipo della tera giornata. Commento di Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Sky Calcio Show ore 22:45 – Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD

Lo studio di Ilaria D’Amico con Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta e Paolo Condò commenterà i temi più importanti della terza giornata di Serie A e si collegherà sui campi con gli inviati per approfondimenti e interviste ai protagonisti delle gare.

IL PROGRAMMA DELLA SERIE A

Juventus-Chievo – Sabato 9 settembre ore 18:00
Samdoria Roma – Sabato 9 settembre ore 20:45
Inter-Spal – Domenica 10 settembre ore 12:30
Atalanta-Sassuolo – Domenica 10 settemembre ore 15:00 
Cagliari-Crotone – Domenica 10 settemembre ore 15:00
Lazio-Milan – Domenica 10 settemembre ore 15:00
Verona-Fiorentina – Domenica 10 settemembre ore 15:00
Udinese-Genoa – Domenica 10 settemembre ore 15:00
Benevento-Torino – Domenica 10 settemembre ore 18:00
Bologna-Napoli – Domenica 10 settemembre ore 20:45 

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 89 volte