CALCIO A 5 – Spot e novità, si alza il sipario sulla Feldi Eboli

Grande evento ieri sera all’Auditorium San Bartolomeo Apostolo, la Feldi Eboli si è presentata alla città, alla stampa e a tutti i tifosi. A condurre la serata Maria Rosaria Sica con la regia di Luigi Squillante, coadiuvati dall’Ufficio Comunicazione della Feldi Eboli.

SERATA – Su il sipario, metaforicamente parlando, le volpi si mostrano in tutto il loro splendore. Si parte dai primordi, da quel lontano 2003 per arrivare alla vigilia dell’esordio in serie A1, ripercorrendo con immagini e video le emozioni di questi anni, fino cavalcata della scorsa stagione. A prendere la scena è Gaetano Di Domenico, il presidente come un buon padre di famiglia ha parole dolci per tutti i tesserati rossoblù, dallo storico capitano Massimo Izzo agli ultimi arrivi, con spazio al Settore Giovanile. Chiusura in crescendo, con la presentazione della Prima Squadra e un atto di solidarietà verso la struttura ospitante.

MAGLIE – Svelate anche le nuove divise da gioco, che saranno griffate Givova, il neo partner  tecnico ha giocato col rossoblù inserendo tanti dettagli. La Maglia Home è divisa in due parti, rosso e blù appunto, con un’onda sottostante che richiama il mare della nostra terra. La Maglia Away, con la quale sfila la Prima Squadra, ha fondo bianco con linee rossoblù a degradare verso l’alto. Infine, un Third Kit innovativo ed accattivante, Feldinho sullo sfondo di  un blu notte che va calando verso un verde intenso. Tutte caratterizzate dalla presenza della nostra volpe e con l’hashtag #feldifamily. A breve saranno disponibili alla vendita sui canali ufficiali.

SPOT – Momento topico con il lancio dello spot, visibile sui nostri canali social, il filmato identifica la campagna di comunicazione della Feldi Eboli 2017/18 con l’hashtag #cAtchTheFox. Protagonista l’astuto Feldinho, la volpe rossoblù se ne va scorazzando in vespa per le strade di Eboli, invitando tutti a seguirlo. Il richiamo rapisce proprio tutti: dal prete al sindaco Massimo Cariello, dagli “anziani” impegnati nella partitella a carte agli scolari. Protagonisti alcuni atleti e dirigenti della Feldi Eboli, oltre a tanta gente comune.

AMICHEVOLE – Si torna al futsal giocato da sabato 9 settembre, quando la squadra di mister Ronconi sarà impegnata in amichevole contro un avversario di primissimo piano: il Pescara. Calcio d’inizio fissato per le ore 18:00 al Palasele ad Eboli, accorrete in tanti, le sorprese non finiscono qui.

Ufficio Stampa Feldi Eboli

Commenti

Questo articolo è stato letto 796 volte