Leonardo Semplici (afp) MILANO – Niente drammi per Leonardo Semplici. Al tecnico della Spal è piaciuta la prestazione dei suoi ragazzi nonostante il ko in casa dell’Inter: “Dispiace perdere ma abbiamo fatto una buona partita. L’Inter è molto forte, avevo chiesto di giocare con personalità e ci siamo riusciti. Credo che se giocheremo così potremo salvarci e toglierci qualche soddisfazione”.
SCAMBIO DI COMPLIMENTI CON SPALLETTI – Per la Spal è la prima sconfitta in campionato però l’avversario era di assoluto livello: “L’Inter lotterà per lo scudetto – conferma Semplici – ma io devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Abbiamo provato a mettere in difficoltà l’avversario, abbiamo anche avuto qualche occasione con Paloschi nel primo tempo per esempio, ma non ci siamo riusciti. La strada è lunga, cercheremo di percorrerla con la nostra personalità”. Scambio di battute con Luciano Spalletti: “Ci siamo fatti i complimenti a vicenda, è un amico e un grande allenatore, l’ho sempre guardato con grande attenzione, bisogna studiare i più bravi per rubare loro qualcosa”. Chiusura sul Var, decisivo nel rigore di Icardi: “Secondo me è utile, anche oggi ha deciso il risultato anche se l’episodio è stato a nostro sfavore. Ben venga se aiuta a sbagliare meno”.
spal
- Protagonisti:
- leonardo semplici
Fonte: Repubblica
Primo allenamento per il centrocampista argentino, che non ha potuto salutare Mancini impegnato nella tournee americana. Tiene banco il mal di pancia del…
Dietro il primato degli azzurri. Parla lo spagnolo che allenò il gruppo per un biennio: “Possono farcela, ma la città la smetta di dubitare di sé e di sentirsi…