Seedorf analizza la Serie A: “Milan, difficile puntare alla vittoria in Europa. L’Inter può crescere, il Napoli può sorprendere”

published at 23:10 in NEWS
Seedorf analizza la Serie A: “Milan, difficile puntare alla vittoria in Europa. L’Inter può crescere, il Napoli può sorprendere”


Giornata di interviste per alcuni grandi ex della Serie A. Dopo Davids e Del Piero apparsi a Sky nel pomeriggio, ecco Clarence Seedorf pronto ad analizzare la situazione di Milan, Inter e Napoli. Partendo proprio dai rossoneri: “Per il Milan è più difficile puntare ad una vittoria in Europa, ma essere competitivi sul lungo periodo è importante – ha dichiarato l’ex centrocampista ai microfoni di Sky -. Poi, se arrivano ai quarti, il peso della storia del club inizia a pesare. L’Inter, con Spalletti e la rosa che ha, può solo crescere. La stagione è lunga e deve avere continuità come la Juventus. Il Napoli può sorprendere, hanno un gioco divertente e concreto con Sarri che è riuscito a mantenere la sua filosofia dando personalità alla squadra. A me sarebbe piaciuto rivedere qualche giocatore con più peso a livello internazionale, avrebbe aiutato, ma vedendo quello che riescono a dimostrare ogni partita può essere la sorpresa“. 

SKY

Questo articolo è stato letto 374 volte

You must be logged in to post a comment Login