ALTRI SPORT & VARIE

Sondaggio Serie A: i tifosi credono nella Juventus, ma il migliore acquisto è Bonucci

Sondaggio Serie A: i tifosi credono nella Juventus, ma il migliore acquisto è BonucciLeonardo Bonucci (ap) ROMA – Il campionato è ripartito, così come le speculazioni dei tantissimi appassionati che seguono la Serie A. William Hill ha deciso di testare ‘l’umore’ dei tifosi con un sondaggio che ha toccato le tematiche più importanti della stagione in svolgimento. In primis, ovviamente, la lotta per lo scudetto: il 44% degli intervistati è convinto che sarà di nuovo la Juventus ad aggiudicarsi lo scudetto. Poca, invece, la fiducia nei confronti della Roma: solo il 2% dei rispondenti, infatti, crede che i giallorossi di Di Francesco riusciranno ad aggiudicarsi il titolo di Campione d’Inverno o lo scudetto.

BONUCCI IL TOP – Se la Juventus è ancora largamente favorita, i tifosi sono comunque convinti che il gap si sia assottigliato rispetto alle rivali. Il 62% degli intervistati, infatti, ritiene che i migliori acquisti siano stati conclusi dal Milan. Leonardo Bonucci, ad esempio, è considerato da quasi un terzo dei tifosi (32%) il migliore investimento in assoluto durante l’acceso mercato estivo.

ICARDI RE DEI BOMBER – Per quanto riguarda il re del gol, non ci sono dubbi: quasi la metà dei rispondenti (45%) è certa che sarà Mauro Icardi a laurearsi capocannoniere, mentre il 18% punta sul bianconero Paulo Dybala. In discesa le quotazioni di Higauin, solo il 10% dei fan crede nell’argentino, seguito a breve distanza da Belotti (9%).

serie A

Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui