ALTRI SPORT & VARIE

Cerezo in metro alla prima nel nuovo stadio

Questa sera per l’Atletico Madrid l’esordio assoluto al Wanda Metropolitano, il nuovo stadio. E in vista della gara contro il Malaga il presidente dei Colchoneros, Enrique Cerezo, è arrivato nel nuovo impianto in metropolitana tra lo stupore generale dei tanti tifosi che lo hanno incontrato.

Dare innanzitutto il buon esempio: deve aver pensato questo il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo, che per assistere alla prima assoluta della squadra di Diego Pablo Simeone nel nuovo stadio, il Wanda Metropolitano, ha deciso di raggiungere l’impianto attraverso la linea 7 della metropolitana di Madrid. Non solo una questione di comodità, il club rojiblanco aveva infatti invitato i tifosi a recarsi allo stadio servendosi proprio della ampia rete di trasporto metropolitana cittadina. Detto fatto, ad usufruire del mezzo pubblico – accompagnato dal consigliere Antonio Alonso – è stato proprio il massimo dirigente dell’Atletico Madrid, che nel vagone della metro ha condiviso il viaggio con tantissimi tifosi. Stupore ed euforia generale: come testimoniato da alcune immagini apparse sul profilo Twitter ufficiale della società spagnola, prima dell’arrivo nel nuovo stadio il presidente Enrique Cerezo ha scambiato qualche battuta e scattato diversi selfie con i tifosi che si sono trovati davanti alla piacevole sorpresa.

Per Cerezo immancabile l’appuntamento con la prima assoluta nel nuovo stadio. Salutato il Vicente Calderon, adesso per l’Atletico Madrid la nuova casa si chiama Wanda Metropolitano. 67.703 spettatori, questa la capienza del nuovo impianto nel quale questa sera contro il Malaga si accenderanno le luci per l’inaugurazione ufficiale. Tanta voglia di regalare una gioia al presidente Enrique Cerezo e a tutti i tifosi dei Colchoneros per Antoine Griezmann e compagni, che dopo il pareggio in trasferta sul campo della Roma in Champions League e quello al Mestalla di Valencia nell’ultimo turno de La Liga cercheranno alle 20:45 i tre punti per festeggiare al meglio l’approdo nella nuova casa. 

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui