NEWS

Gli interventi di Stefano Colantuono, Igor Protti, Furio Zara e Francesca Benvenuti a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Colantuono, allenatore

“La Lazio è sottovalutata, ma è una squadra fortissima e conosce benissimo i propri pregi ed i propri difetti. La Lazio difende con 5 giocatori e quando riparte lo fa bene perché è fatta di qualità. Immobile vede bene la porta, è incredibile e pericolosissimo. Detto questo, il Napoli non è da meno e quando gioca come sa fare non c’è avversario che tenga. Domani però troverà di fronte una squadra forte e sarà una partita molto equilibrata e bella. Il Napoli ha leggermente sottovalutato la partita con lo Shakhtar e sono curioso di vedere se avrà superato questo momento”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Igor Protti, dirigente del Livorno

“Credevo che la Lazio potesse avere maggiori difficoltà, ma lo spogliatoio si è compattato in fretta e ciò che mi ha colpito è la grande forza morale. Ha vinto la Supercoppa e molte altre squadre avrebbero mollato e invece la Lazio ha ribaltato il match.

Immobile o Mertens? Sono due giocatori diversi, il primo è nato centravanti, l’altro si è scoperto da poco centravanti e non pensavo potesse far bene in quella posizione. Mertens è un fuoriclasse mentre Immobile un grandissimo giocatore. 

Sarri è un allenatore straordinario e sicuramente schiererà la migliore formazione in base alla condizione fisica dei suoi e alle qualità dell’avversario”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Zara, giornalista

“I turni infrasettimanali riservano sempre delle sorprese. Bologna-Inter non è una partita così semplice la squadra di casa è in salute e l’Inter dovrà sudarsela. Mi concentravo sui tre turni che vanno da qui alla sosta: l’Inter giocherà col Bologna, in casa col Genoa e poi col Benevento per cui il calendario non è semplice. Il Napoli avrà la Lazio, la Spal e poi col Cagliari. E’ la Juve che ha un campionato impegnativo: la Fiorentina il derby col Torino e poi a Bergamo. Dovesse uscire indenne dall’Olimpico, si prospetta un’accelerata importante del Napoli. 

L’occasione di far riposare qualche giocatore azzurro è contro la Spal, fa bene a puntare sui titolari contro la Lazio. Questo Napoli gioca come il Barcellona, non trovo altri paragoni”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista

“E’ il primo test importante per il Napoli e se dovesse liberarsi della Lazio come ha fatto finora in campionato allora diventa molto più interessante di quanto sia ora. 

Se è vero che si è creata una distanza tra le grandi e le piccole, è pur vero che le grandi sono aumentate e la Lazio non è più da considerare un’intrusa nella lotta alla Champions League. Aggiungiamoci le milanesi e mettiamoci anche la Roma, per cui gli scontri diretti saranno fondamentali”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui