ALTRI SPORT & VARIE

Grosso: “Abbiamo qualità, possiamo fare bene”

Fabio Grosso, allenatore del Bari (getty)

Seconda vittoria consecutiva dei biancorossi, Grosso soddisfatto: “Era importante fare risultato e dare continuità alla prova di martedì. Segnali positivi dai nuovi, ci sono i presupposti per fare bene”. Cissé protagonista: “Prematuro parlare di promozione”

Due vittorie di fila, il Bari rialza la cresta in Serie B. Una settimana finalmente positiva per i biancorossi di Fabio Grosso, capaci di stendere anche la Ternana di Pochesci per 3-0. Carattere in campo e l�™ex allenatore della Primavera della Juventus soddisfatto: “Siamo stati bravi ad arginare le giocate avversarie. Era importante fare risultato e dare continuità alla prova di martedì”, ha detto dopo il fischio finale. Nonostante il turnover, il Bari ha mostrato i muscoli: “Ho preferito risparmiare Floro Flores, Galano e Brienza. Il segnale positivo lo hanno lanciato  proprio i nuovi innesti. Chiunque gioca dà il massimo e questo ci potrà dare una grossa mano nell’arco di un campionato lungo come quello cadetto. Prestazioni come quella di oggi ci aiutano sul piano mentale. Su di noi ci sono grosse aspettative e questo a volte può incidere sulla lucidità del team. Abbiamo grandi qualità e un pubblico carico di passione. Ci sono tutti i presupposti per fare un ottimo campionato”.

Tra i protagonisti del 3-0 alla Ternana anche Karamoko Cissé, arrivato dal Benevento solo poche settimane fa: “Io sono qua per fare gol e cerco di dare il massimo con la mia squadra – ha detto a fine partita – Pensiamo a lavorare gara dopo gara. Dobbiamo confrontarci contro squadre forti, ma è prematuro parlare di promozione dopo sei giornate. Non sono rimasto al Benevento per una scelta della società. Ora sono al Bari e penso solo al Bari”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui