Domani, mercoledì 27 settembre, alle ore 12.00, alla Presenza dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello, presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, sarà presentata alla stampa la nuova stagione sportiva del “Cuore Napoli Basket” che dopo la promozione dello scorso anno anno disputerà il campionato di Serie A2 al PalaBarbuto. Interverranno il Presidente della società, Ciro Ruggiero, il coach Francesco Ponticiello, tutta la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale.
26.09.2017 Ufficio Comunicazione Cuore Napoli Basket