![]() | De Col: "Onorato di aver indossato la fascia" Il difensore biancorosso dopo l’1-0 al Bari: "Volevamo vincere nonostante l’uomo in meno. Che emozione vestire la fascia, ringrazio il mister per la fiducia in me". La prossima a Cesena: "Servirà essere decisi fin da subito" Parole chiave: Spezia , serie b 2017-2018 |
Fonte: SkySport

Alla squadra di Spalletti non riesce la rimonta dopo lo 0-2 dell’andata. I gol di Milinkovic-Savic nel primo tempo e Immobile nella ripresa chiudono il…