Ecco alcune affermazioni rilasciate ai microfoni di Rai Sport da Lorenzo Insigne: “Conoscevamo la nostra forza e i valori che ci sta trasmettendo Sarri. Dobbiamo continuare a lavorare duramente. Giocare a memoria è un vantaggio, ormai siamo quasi gli stessi da tre anni. Siamo rimasti tutti qui con la speranza di fare un grande anno e vincere qualcosa. Ci stiamo provando.”