NEWS

Con “Napoli Family” in vacanza a Dimaro nel ritiro estivo di SSC Napoli

DIMARO-FOLGARIDA (VAL DI SOLE – TRENTINO), 27 GIUGNO 2016 – Basta lo slogan VIA CON NOI per sognare già la vacanza in Val di Sole a seguire gli allenamenti dei propri beniamini sul campo di Carciato a Dimaro, dove anche quest’anno SSC Napoli svolgerà la preparazione precampionato. E’ la sesta presenza della squadra partenopea in questo piccolo paradiso naturale, dove Higuain, Insigne, Hamsik, Reina&C rimarranno per ben 21 giorni, dal 9 al 30 luglio, e proprio per agevolare i tifosi nella scelta di vacanza è nata NapoliFamily, una innovativa proposta nata dall’accordo tra Network VIA CON NOI e APT VAL DI SOLE.

L’obiettivo comune è di lanciare sul mercato pacchetti vacanze interamente dedicati alle famiglie in occasione dell’Official Summer Training Location, ovvero del ritiro estivo della squadra del presidente Aurelio De Laurentiis.

“L’idea nasce dalla consapevolezza dello scambio reciproco di amore tra tifosi e squadra del Napoli che da sempre riserva alle famiglie un posto speciale nel proprio cuore – spiega Giuseppe Ambrosino, presidente Via Con Noi -. Ricordiamo che allo stadio San Paolo esiste la Tribuna Family – aggiunge Ambrosino – e anche per questo motivo abbiamo pensato ad un prodotto adatto alle famiglie, affinché possano seguire i Campioni del cuore in ritiro e, allo stesso tempo, possano godere delle bellezze della Val di Sole”.

A disposizione degli ospiti durante il soggiorno verrà messa gratuitamente la Trentino Guest Card-Val di Sole, una card che permette escursioni, anche in quota, grazie alla libera circolazione su mezzi pubblici ed impianti di risalita, ma anche visite ai musei e siti storici in tutto il Trentino.

“Siamo felici di aver stretto questa collaborazione con VIA CON NOI – spiega Fabio Sacco Direttore Generale Azienda per il Turismo Val di Sole -, un Network fortemente radicato sul territorio, che ha colto perfettamente il target delle famiglie a cui noi siamo da sempre molto attenti e fortemente ispirati”. Siamo certi – prosegue Sacco – che questo inizio di collaborazione, continuerà con profitto anche su altri fronti, a partire dal progetto invernale dedicato ai soggiorni neve”.

Contatti Ufficio Commerciale VIA CON NOI: Tel: 081 19723636 – Mail: commerciale@viaconnoi.it

Dal 9 al 30 luglio la squadra partenopea alloggerà nel caratteristico borgo di Dimaro e si allenerà tutti i giorni, mattina e pomeriggio, al centro sportivo comunale in località Carciato. Come di consueto le sedute saranno a porte aperte con ingresso gratuito. Tre gli incontri amichevoli organizzati: il 18 luglio a Dimaro Folgarida il debutto contro l’Anaune, formazione militante nel campionato di Promozione del Trentino. Gli altri due test si disputeranno il 23 luglio allo stadio Briamasco di Trento contro gli aquilotti di mister Manfioletti e il 28 luglio contro la Virtus Entella.

Durante il ritiro saranno inoltre garantiti vari momenti di incontro con i tifosi come gli attesissimi eventi serali: venerdì 15 luglio è prevista l’Evento cabaret Made in Sud sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro; sabato 16 luglio 4 giocatori incontrano pubblico sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro; venerdì 22 luglio Mister Sarri e 2 calciatori incontrano i tifosi nella sala Congressi a Folgarida; martedì 26 luglio è prevista l’Evento musicale Made in Sud sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro e martedì 29 luglio l’Incontro con Squadra e Dj set sul palco di Piazza Madonna della Pace a Dimaro.

Ufficio Stampa Nicer Srl

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui