![]() | Luis Alberto: "Grazie a Inzaghi sono al top" Il trequartista spagnolo, rivelazione della Lazio, è stato intervistato da Radio Marca: "Grazie a Inzaghi sto vivendo un momento fantastico. Avevo bisogno di tanta fiducia. Ma sarà difficile competere per le prime posizioni" Parole chiave: luis alberto , serie a 2017 2018 , fan club , lazio |
Fonte: SkySport



L’amministratore delegato fa il punto sugli obiettivi, in campo e fuori: “Europa prioritaria? Puntiamo al massimo in ogni competizione. Brozovic non ci…
Il presidente granata risponde alle valutazioni negative dopo gli ultimi risultati: “Stavamo facendo il miglior campionato degli ultimi trent’anni e siamo lì…