Serie A: Juve a 1,54 sulla Lazio, per Roma-Napoli una scommessa su due è per gli azzurri
Aria di rivincita all’Allianz Stadium di Torino, dove la Juve – nel primo anticipo di Serie A in programma domani – ritroverà la Lazio a due mesi di distanza dal ko in Supercoppa. Un “rendez-vous” che per quotisti e scommettitori va in una sola direzione. Da inizio stagione i bianconeri hanno vinto tutte le partite giocate in casa tra campionato e Champions e un’altra vittoria è data a 1,54 sul tabellone 888sport.it.
Altrettanto netti i flussi di giocate sulla partita, con il 90% delle preferenze finito su Allegri e i suoi. A quota impresa il blitz di Inzaghi, con il «2» piazzato a 6,40 e scelto solo nel 4% dei casi; il pareggio, che pure premierebbe i biancocelesti, è dato a 4,20 (6%).
Impressionante anche il bilancio juventino dei gol allo Stadium: nelle cinque partite giocate in casa da agosto, i bianconeri hanno segnato almeno due reti in quattro occasioni e non ne hanno ancora incassata nessuna. Numeri che in lavagna spingono l’«Over 1,5 squadra casa», offerto a 1,60, ma anche la Lazio ha buone possibilità di andare a segno almeno una volta, un obiettivo a 1,61.
Premesse ancora più spettacolari all’Olimpico, dove nel secondo anticipo di sabato si troveranno Roma e Napoli. Una prova del nove per gli azzurri, unica squadra di Serie A ad aver vinto tutte le partite disputate. Anche stavolta la squadra di Sarri parte favorita, a 2,35, con un consistente sostegno da parte degli scommettitori di 888sport.it, che nel 50% delle giocate hanno scelto il «2». In crescendo le prestazioni dei giallorossi, che però si fermano al 27% delle preferenze e a 3,05. Per il pareggio, centrato l’ultima volta a dicembre 2015, l’offerta sale a3,50 (23%). Caldissime le previsioni sui gol, visto l’attacco irresistibile degli azzurri: l’Over vola a 1,57 e sarebbe il nono consecutivo per il Napoli tra Serie A e Champions. Per il Goal, con cui si sono chiusi entrambi i confronti della scorsa stagione, il tabellone dice 1,46.
Ecco il sistema proposto da PianetAzzurro: