Milik continua la sua riabilitazione: a febbraio potrebbe rientrare a tempo pieno

L’attaccante Arkadiusz Milik sta intensificando la riabilitazione dopo il secondo intervento subìto al legamento del crociato. Si fanno le prime ipotesi su un suo possibile rientro. In pratica – secondo la Gazzetta dello Sport – per Natale il calciatore dovrebbe riprendere a correre; anche se per la sua prima gara si dovrà attendere ancora un po’. Probabilmente, febbraio potrebbe essere il mese giusto.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui