Ecco alcune dichiarazioni del centrocampista Marek Hamsik rilasciate ai media slovacchi sull’attuale momento del Napoli: “Non sono soddisfatto, ma abbiamo fatto di tutto per vincere. Il Chievo ha giocato solo per il pareggio, ma queste partite possono capitare durante la stagione. Siamo ancora primi e veniamo da una serie di 24 partite senza sconfitte. A Napoli deve esserci soddisfazione perchè siamo da tre anni nei piani alti della serie A. Adesso ci sono cinque squadre a tre punti ed è tutto molto equlibrato. Può capitare di inciampare.
Il Manchester City è una delle migliori squadre in Europa ed èdifficile ottenere punti, anche se penso che in casa il risultato poteva essere diverso. Abbiamo giocato un buon calcio. Quella partita ci è costata un sacco di forze fisiche e mentali. Tutto questo si è visto contro il Chievo“.

