Maradona operato alla spalla: “Tutto bene”

Diego Armando Maradona si è operato ai legamenti della spalla sinistra e ha voluto condividere questo momento con tutti i suoi tifosi. “E’ un’intervento che avrei dovuto fare molto tempo fa, ma l’ho sempre rimandato per una cosa o per un’altra. L’operazione è durata un’ora e mezza e grazie a Dio è andato tutto bene. Vi mando un bacio a tutti”, ha scritto l’argentino postando su Instagram una sua foto con il braccio immobilizzato. Nulla di serio per un campione come lui che, durante la sua carriera da calciatore, ha subito infortuni ben più gravi.

Fonte: Sky

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui