Si sta tenendo in questi minuti il Consiglio Federale della FIGC: proprio in questi istanti il CarloTavecchio ha deciso (tardivamente a nostro modo di vedere) di rassegnare le dimissioni da presidente federale. Seguiranno aggiornamenti

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui