
All’Inter resterà sempre l’idolo del Triplete. Diego Milito, che quell’anno fu praticamente perfetto, come il numero 3 dei trofei in bacheca a maggio 2010. Tre come le finali decise (Champions, Coppa Italia e l’ultima di campionato). 30 i gol totali. Un idolo come pochi, ma non solo in casa nerazzurra. Se c’è un luogo dove El Principe è su un piedistallo ancora più alto, quello è Avellaneda, in Argentina. Gli scarpini al chiodo Milito li ha appesi un anno fa, giocando e segnando anche nella sua ultima partita. Ora è pronto a tornare nel club della sua vita, il Racing, con un incarico dirigenziale. Victor Blanco è stato rieletto presidente domenica scorsa, col 62% dei voti. Secondo il Clarin sua l’idea di richiamare Milito in società, oggi la riunione tecnica per offrirgli l’incarico e – qualora arrivasse il sì – il primo compito dell’ex bomber sarà di cercare il nome del sostituto di Diego Cocca, l’ormai ex allenatore.
Fonte: Sky
