LE ALTRE DI B

CALCIO A 5 – Sconfitta contro il Cataforio, Feldi fuori dalla Coppa della Divisione

Secondo turno di Coppa della Divisione, sfida esterna della Feldi Eboli contro il Cataforio, formazione reggina che milita in serie B. Rossoblù ampiamente rimaneggiati per questa partita, i tanti impegni ravvicinati e qualche acciacco obbligano le volpi a convocare diversi giovani del vivaio.

CRONACA – A passare in vantaggio è la Feldi Eboli con una conclusione di Caponigro, immediato il pareggio di Cilione a cui seguono la doppietta di Modafferi ed il gol Jener. Sul punteggio di 4-1 ci pensa Bertoni su punizione ad accorciare le distanze a 23 secondi dal termine del primo tempo e a fissare la prima frazione sul punteggio di 4-2. Anche la ripresa si apre con una rete dei rossoblù, Durante anticipa Nigro ma devia nella propria porta. Non si scoraggiano i padroni di casa che riallungano ancora il divario grazie ad uno scatenato Modafferi autore di una tripletta. Sfortunata la Feldi Eboli, le conclusioni di Marotta e Caponigro si infrangono su un Aquilino in serata di grazia. Allunga il Cataforio con Jener, Ienari e Durante. Risultato finale 8-3 per i padroni di casa e Feldi Eboli fuori dalla Coppa della Divisione.

NEXT MATCH – Archiviata la parentesi reggina, da domani i rossoblù torneranno in campo per preparare la sfida di sabato contro il Pescara in terra abruzzese, ultima gara di campionato in questo 2017.

Ufficio stampa Feldi Eboli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui