
Un primo bilancio di questa nuova esperienza iniziata non come si aspettava, sia da un punto di vista personale che di squadra. Leonardo Bonucci racconta le sue sensazioni in un’intervista rilasciata a “Forza Milan”, rivista ufficiale del club rossonero. A partire da un’analogia che l’ex giocatore della Juventus riscontra proprio con la sua ex squadra: “Sì, vedo tante analogie tra questo avvio del Milan e il mio primo anno alla Juventus: i nuovi acquisti, l’entusiasmo iniziale… L’unica differenza è nell’inizio: con la Juve fu ottimo, arrivammo ai vertici della classifica a dicembre e poi ci fu un tracollo inspiegabile. Qui invece ci sono state difficoltà nell’amalgamare il gruppo: sapevamo non sarebbe stato facie, ma forse ci sarebbe servito un pizzico di fortuna in più”. Il capitano rossonero è pero sicuro che il meglio debba arrivare: “Da questo momento tireremo fuori il meglio da ognuno di noi, riporteremo il Milan ai livelli che gli competono. Spero che il 2018 sia migliore del 2017, ce lo meritiamo tutti: chi è coinvolto in questo progetto e gli italiani dopo la mancata partecipazione ai Mondiali, che ha rappresentato davvero un brutto momento per il nostro calcio”.
Fonte: SkySport
Il ct degli azzurrini pone l’accento sull’importanza del successo ottenuto contro la Danimarca: “Sapevo che sarebbe stata una sfida difficile, il gruppo ha…
