Donnarumma, inguine ko: salta derby e Fiorentina

Gianluigi Donnarumma tolto dalla lista dei convocati per il derby a causa di un problema all’inguine. Al suo posto convocato Soncin. In porta gioca Storari. Gli esami a cui è stato sottoposto il numero 99 rossonero hanno evidenziato “una contrattura con edema infiammatorio dell’adduttore breve della coscia sinistra. Il quadro clinico verrà valutato giorno per giorno”. Non essendoci lesione, ma solo una forte infiammazione, per il portiere saranno 2-3 i giorni di stop. Salterà quindi anche la trasferta di campionato a Firenze di sabato ma potrebbe tornare a disposizione per Milan-Crotone del 6 gennaio.

Fonte: SkySport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui