Del Piero incontra CR7. L’anticipazione alle 23.45

Non poteva che regalare perle per gli amanti del calcio l’incontro tra Alessandro Del Piero e Cristiano Ronaldo, avvenuto a Madrid nella serata in cui il portoghese ha ricevuto il premio Globe Soccer come migliore calciatore dell’anno. Dall’incontro tra i due campioni è nata una chiacchierata in esclusiva per Sky Sport, che proporremo nei prossimi giorni in una puntata speciale dei Signori del Calcio.

Ma già oggi vi diamo le anticipazioni di alcuni contributi, e alle 23.45 circa, durante il post partita di Crotone-Napoli vi offriremo un passaggio più lungo dell’intervista. Insomma, il più forte numero 7 del mondo si è aperto a un 10 da leggenda, parlando del calcio di oggi ma anche delle prospettive e dei suoi sogni per il futuro.

Nella prima anticipazione andata in onda, in attesa della versione integrale che proporremo presto su Sky Sport, il portoghese ha risposto ad Alex sul suo mancato approdo nel calcio italiano: la Serie A era una delle ipotesi per il futuro del giovane Cristiano, quando giocava allo Sporting Lisbona, ma…

Fonte: Sky

Commenti